Western Digital WDBABY0000NBK-EESN Livewire Scheda di rete

lunedì, settembre 05, 2011 | | Bookmark and Share

Western Digital WDBABY0000NBK-EESN Livewire Scheda di rete

Western Digital WDBABY0000NBK-EESN Livewire Scheda di rete

Western Digital WDBABY0000NBK-EESN Livewire Scheda di rete Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Western Digital
Modello:WDBABY0000NBK-EESN
Anno modello:2010
Numero articolo:0718037764573
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:Ethernet
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:10

Description Western Digital WDBABY0000NBK-EESN Livewire Scheda di rete

Powerline AV: kit di rete

Usa le prese elettriche di casa per creare in ogni ambiente connessioni Internet ad alta velocità, cablate e predisposte allo streaming, senza fili ingombranti tra una stanza e l'altra.
Facile come accendere una lampadina. Basta inserire gli adattatori nelle prese elettriche per creare una connessione di rete ad alta velocità in qualsiasi punto di casa. Non servono attrezzi. E niente buchi nelle pareti. Connessioni multiple sicure. Un totale di 8 porte significa la possibilità di collegare fino a 7 dispositivi e il router, tutti protetti con crittografia a 128 bit.

La velocità che ti serve per lo streaming in HD. La tecnologia HomePlug AV ottimizzata per il multimediale offre prestazioni fino a 200 Mbps* per uno streaming fluido dei video HD sulla rete. *200 Mb/s è la velocità ideale per la trasmissione fisica dei dati. Il traffico di rete, le interferenze, i materiali da costruzione ed altre condizioni diminuiscono la velocità di trasmissione dati effettiva. Criptato per sicurezza. Il trasferimento dati tra adattatori WD Livewire è protetto con la stessa crittografia a 128 bit a cui ti affidi per effettuare transazioni bancarie e acquisti online. E poiché la crittografia è automatica, non occorre ricordare alcuna password.

Amplia all'istante la tua rete domestica senza l'ingombro dei fili Crea connessioni a Internet ad alta velocità in qualsiasi ambiente di casa, senza bisogno di usare cavi. Crea una rete utilizzando il cablaggio elettrico di casa.
Requisiti del sistema Router Ethernet Prese di alimentazione CA Compatibilità HomePlug AV certificata Compatibile con IEEE 802.3, IEEE 802.3u Contenuto del kit Due adattatori AV HomePlug a 4 porte Due cavi Ethernet Due cavi di alimentazione Guida di installazione rapida CD con il software WD Livewire Utility Garanzia e guida di assistenza

Recensioni Western Digital WDBABY0000NBK-EESN Livewire Scheda di rete da Utente

Recensione : Western Digital WDBABY0000NBK-EESN Livewire Scheda di rete (Elettronica) Prodotto molto valido, semplice e funzionale. Velocità trasferimento dati buona e utilissimo in casa per collegare tutto quello che serve ovunque.. Peccato solo che durante un temporale probabilmente a causa di uno sbalzo di tensione si sono fulminati entrambi gli apparati... Sostituiti prontamente, per adesso tutto ok.

Recensione : Western Digital WDBABY0000NBK-EESN Livewire Scheda di rete (Elettronica) Assolutamente perfetti e performanti. 25 euro meno rispetto al prezzo medio di altri. Connessi in 2 minuti, il primo alla 220V e al router, il secondo alla 220V e al PC. Tempo tecnico del DHCP e voilà, connessi, in una rete elettrica non del tutto nuova vanno come una scheggia. Da collegare alla presa a muro senza triple o ciabatte, li consiglio.