TP-LINK Adattatore PCI Express 150Mbps Wireless Lite N

TP-LINK  Adattatore PCI Express 150Mbps Wireless Lite N

TP-LINK Adattatore PCI Express 150Mbps Wireless Lite Ncaratteristiche

-

Descrizione di TP-LINK Adattatore PCI Express 150Mbps Wireless Lite N

La TP-Link TL-WN781ND garantisce una rete wireless rapida e performante !Dotata di un'antenna omnidirezionale amovibile, la scheda PCI TL-WN781ND di TP-Link permette di ottenere una velocità di trasferimento che raggiunge i 150 Mbps. Inoltre, la scheda TL-WN781ND beneficia delle tecnologie di criptaggio WEP e WPA/WPA2 che proteggono la rete dai tentativi di intrusione non autorizzati.

TP-LINK Adattatore PCI Express 150Mbps Wireless Lite N recensioni da clienti

Recensione : TP-LINK Adattatore PCI Express 150Mbps Wireless Lite N Vi consiglio di avviare il computer in modalità provvisoria, poichè Windows 7 installa automaticamente dei driver Atheros che causano ad ogni avvio BSOD (driver irql not less or equal). Provvedete ad installare il driver originale in modalità provvisoria.
Con un router a 150Mbps, ottengo un collegamento a 65Mbps.

Recensione : TP-LINK Adattatore PCI Express 150Mbps Wireless Lite N Devo dire che quando lo comprata ero un po' in dubbio sulle prestazioni, ma poi mi ridico e penso che è fantastica.
La sto utilizzando da 2 giorni con il mio router wireless ed il segnale ed al massimo, prestazioni quasi uguali al cavo ethernet, consigliata

Tp-link,Piattaforma : Windows Xp,