D-Link Scheda Pcmcia 2 P.Te Usb 2.0

martedì, agosto 07, 2012 | , | Bookmark and Share

D-Link Scheda Pcmcia 2 P.Te Usb 2.0

D-Link Scheda Pcmcia  2 P.Te  Usb 2.0

D-Link Scheda Pcmcia 2 P.Te Usb 2.0caratteristiche

- Adattatore USB - CardBus - Hi-Speed USB - 2 porte

Descrizione di D-Link Scheda Pcmcia 2 P.Te Usb 2.0

D-Link DUB C2 - Adaptateur USB - CardBus - Hi-Spee

D-Link Scheda Pcmcia 2 P.Te Usb 2.0 recensioni da clienti

Recensione : D-Link Scheda Pcmcia 2 P.Te Usb 2.0 Ottimo prodotto senza bisogno di cavi di alimentazione. La mia scelta è stata fatta dopo una ricerca accurata. Utilizzando un PC con ancora le uscite USB 1.0, ho dovuto scegliere una scheda PCMCIA 2.0. Il prodotto che ho scelto è perfetto, perchè cercavo una soluzione senza dover avere un alimentatore esterno. Funziona benissimo e come qualità/prezzo è eccellente come pure tempi di consegna e confezionamento adeguato (amazon.it è una sicurezza!). Poi la marca è eccellente!

Recensione : D-Link Scheda Pcmcia 2 P.Te Usb 2.0 questa scheda pcmcia è veramente di buona fattura.
Già dalla confezione si capisce la qualità del prodotto, qualità che viene incrementata per la presenza di un solido cavo usb con interfaccia per stampante o altri dispositivi.
ho scelto questo prodotto perché alcune recensioni mi sconsigliavano di prenderne altri più economici ma molto precari.