D-Link DFE-528TX Fast Ethernet Adapter PCI Scheda di rete

martedì, settembre 18, 2012 | | Bookmark and Share

D-Link DFE-528TX Fast Ethernet Adapter PCI Scheda di rete

D-Link DFE-528TX Fast Ethernet Adapter PCI Scheda di rete

Descrizione di D-Link DFE-528TX Fast Ethernet Adapter PCI Scheda di rete

D-Link è uno dei maggiori fornitori mondiali di prodotti per il networking. I punti di forza dell'azienda sono l'ottimo livello di qualità del prodotto, l'eccellente rapporto qualità/prezzo e la migliore offerta di servizio al cliente. D-Link fornisce gli strumenti per massimizzare la connessione, proponendo al mercato un'ampia serie di prodotti ad alta velocità per Internet con un eccellente rapporto prezzo-prestazione, strumenti per l'accesso a larga banda e reti digitali per gli end-user, insieme ai potenti switch LAN, gli hub, server periferici e router remoti per uffici e più ampi gruppi di lavoro.

D-Link DFE-528TX Fast Ethernet Adapter PCI Scheda di rete recensioni da clienti

Recensione : D-Link DFE-528TX Fast Ethernet Adapter PCI Scheda di rete Ho acquistato questa scheda per un firewall basato su IPCop v. 2 (Linux). Il sistema la riconosce in automatico senza alcun problema. Il funzionamento è buono considerato il prezzo contenuto.

Recensione : D-Link DFE-528TX Fast Ethernet Adapter PCI Scheda di rete come citato è una buona scheda di rete ethernet consigliata a chi non vuole spendere molto d-link la marca è una garanzia qualche difficoltà si può incontrare per chi ha alice che non la riconosce durante l'stallazione, ma niente di allarmante una volta sistemato il tutto fà il suo lavoro