TP-LINK TL-MR3040 router

mercoledì, settembre 12, 2012 | , | Bookmark and Share

TP-LINK TL-MR3040 router

TP-LINK  TL-MR3040 router

TP-LINK TL-MR3040 routercaratteristiche

- a
- b
- c
- d
- e

Specifiche di TP-LINK TL-MR3040 router

Colore : White

Descrizione di TP-LINK TL-MR3040 router

Il TL-MR3040 è un router senza fili alimentato allo stesso tempo a batteria.Questo apparecchio offre al vostro computer portatile una connessione 3G/3.75G.

TP-LINK TL-MR3040 router recensioni da clienti

Recensione : TP-LINK TL-MR3040 router Questo router ha tantissime funzionalità, alcune veramente utili ed è veramente compatto. Lo uso per connettere il mio PC a internet tutti i giorni nei miei viaggi di andata/ritorno in ufficio col treno. Purtroppo però, ha qualche difficoltà a mantenere la connessione 3G quando è in movimento. Spesso cade la connessione e non sempre viene riattivata in automatico e bisogna spegnerlo e riaccenderlo. Peccato perché a parte questo fastidioso problema, per il resto funziona veramente bene e la batteria interna utilissima in viaggio.

Recensione : TP-LINK TL-MR3040 router Prodotto che mantiene le promesse. Funziona da router 3G, wireless router/extender, wisp o access point a seconda della configurazione impostata, operazione resa semplice anche per i meno esperti grazie alla funzione di "Quick Setup" disponibile nel menu di sistema.
Utilizzato con le chiavetta Vodafone Italia K4505 senza riscontrare alcun problema di funzionamento. Unica precauzione: è necessario rimuovere la richiesta di inserimento del PIN dalla SIM(il dispositivo non supporta questa funzionalità).

Recensione : TP-LINK TL-MR3040 router Piccolo, potente e portabilissimo, facile da usare! Spettacolare! Utile per tutti quelli che hanno la chiavetta modem 3g (sulla quale bisogna disattivare la verifica pin)