TP-Link TL-WR841ND Router di rete W-LAN 4-Port 300 MBit

TP-Link TL-WR841ND Router di rete  W-LAN 4-Port 300 MBit

TP-Link TL-WR841ND Router di rete W-LAN 4-Port 300 MBitcaratteristiche

- Router wireless - switch a 4 porte - 802.11b/g/n (draft 2.0) - desktop

Specifiche di TP-Link TL-WR841ND Router di rete W-LAN 4-Port 300 MBit

Informazioni modello
Marca:TP-Link
Modello:TL-WR841ND
Anno modello:2011
Numero articolo:6935364051280
Componenti, periferiche
Caratteristiche addizionali:Server DHCP
Immagini
Schermo a colori:No
Audio e video
Descrizione caratteristiche audio:Full duplex
Alimentazione
Wattaggio:8 watt
Le pile/batterie sono incluse?:No
Pile/batterie richieste:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:300 gigabits_per_second
Descrizione interfaccia di rete:Ethernet

Descrizione di TP-Link TL-WR841ND Router di rete W-LAN 4-Port 300 MBit

Il Router Wireless N TL-WR841N è un dispositivo che consente la connessione di rete sia cablata che wireless. Progettato specificamente per le piccole imprese, l'ufficio e la casa. TL-WR841N adotta la tecnologia 2T2R MIMO, e garantisce prestazioni wireless avanzate ed eccezionali, che lo rendono ideale per lo streaming video HD, la telefonia VoIP e il gaming online. Inoltre, il tasto del Quick Setup Security (QSS) posizionato sul case esterno elegante e alla moda, assicura la crittografia WPA2, prevenendo intrusioni esterne nella rete. Wireless N con velocità fino a 300 Mbps lo rende ideale per applicazioni che richiedono un elevato consumo di banda o quelle sensibili alle interruzioni come lo streaming video, il gaming online e il VoIP Facile e sicura configurazione della connessione con crittografia WPA con la pressione del tasto QSS WDS wireless bridge permette di espandere la rete wireless Funzione QoS garantisce la qualità di VoIP e streaming multimediale Funzione Parental Control che consente la gestione dell'accesso a Internet del computer dei figli o degli impiegati Supporta virtual server, applicazioni speciali e host DMZ, ideale per la creazione di un sito web interno alla vostra LAN Dispone della funzione di invio automatico di e-mail dei log di sistema, utile per la gestione del router Retro compatibile con i prodotti 802.11b/g Easy Setup Assistant assicura un'installazione rapida e senza problemi Antenne esterne fisse consentono un migliore orientabilità Esterno elegante, può essere montato a parete o posto orizzontalmente su un tavolo o una scrivania

TP-Link TL-WR841ND Router di rete W-LAN 4-Port 300 MBit recensioni da clienti

Recensione : TP-Link TL-WR841ND Router di rete W-LAN 4-Port 300 MBit Consiglio l'acquisto del router wr841nd per i seguenti motivi

la foto non è recente, si tratta del modello 7.1 con forma tipo disco volante (sembra che la vecchia forma desse problemi di riscaldamento al router), la spina dell'alimentatore è quella di tipo italiano

si tratta di un prodotto wifi 300n con 4 lan e 1 wan, le antenne sono staccabili/sostituibili

consiglio però l'aggiornamento con il firmware dd-wrt che ne estende radicalmente le potenzialità

[.........]

cioè diventa un access point router multifunzione (client, bridge, wisp, ecc)

Con il firmware dd-wrt (installate la versione per il 7.0) non ha mai richiesto di essere riavviato (IL firmware è molto stabile ma complesso per i neofiti) e per chi vuole è possibile aggiungere la porta usb e installare applicazioni con file ipk (torrente, amule, nas, ecc)

il prezzo è basso.

Recensione : TP-Link TL-WR841ND Router di rete W-LAN 4-Port 300 MBit Sia questa versione che la versione design "mimo" sono molto piacevoli a vedersi.
Si configurano in modo straordinariamente rapido grazie al wizard in italiano.
Facile anche l'interfaccia web per impostare i criteri di sicurezza o aprire le porte del router.
L'aggiunta di nuove periferiche alla rete wi-fi è un gioco da ragazzi grazie alla pressione di un pulsante, funzione che invia le credenziali di sicurezza al dispositivo da aggiungere.

Unico neo: Amazon spedisce secondo la disponibilità di magazzino.
E questo comporta che si possa spedire un modello anzicchè un altro (le specifiche tecniche sono le stesse).
O che si possa spedire un router-decoder con la presa inglese. Visto che si tratta di Amazon Italia, questo NON dovrebbe accadere e, certamente, nel breve risolveranno ma...nel frattempo, dovesse capitarvi, munitevi di un adattatore (costano sui 3,50 euro) e chiedete il rimborso del 4% del prodotto arrivatovi (cosi pareggiate le spese e mantenete la convenienza dell'acquisto su questo portale).



Recensione : TP-Link TL-WR841ND Router di rete W-LAN 4-Port 300 MBit Ottimo prodotto, semplicissimo da installare e configurare. Dal menu bastano pochi click e si configura velocemente. Molte le funzionalità.
La spina è italiana per cui non necessita di adattatore. La copertura del segnale è buona così come la velocità.
Ottimo rapporto prezzo/prestazioni.