Apple Airport Extreme

giovedì, marzo 08, 2012 | , | Bookmark and Share

Apple Airport Extreme

Apple  Airport Extreme

Specifiche di Apple Airport Extreme

Informazioni modello
Marca:Apple
Modello:MD031Z/A
Anno modello:2011
Numero articolo:885909480876
Componenti, periferiche
Sistema operativo:Mac OS X 10.5.7, Windows XP, Vista, 7
Caratteristiche addizionali:Server DHCP, Compatibilità Mac
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:1 gigabits_per_second
Descrizione interfaccia di rete:10/100/1000Base-T(X)
Standard e interfacce
Totale porte USB:1

Descrizione di Apple Airport Extreme

Dati tecnici

Il compatto, facile da usare Base AirPort Extreme con supporto dual-band per la concorrenza è il perfetto punto di accesso wireless da utilizzare a casa, a scuola, o le piccole imprese. Si offre un rapido 802.11n Wi-Fi per Mac, PC e altri dispositivi Wi-Fi, come iPhone, iPod touch e Apple TV.

 Panoramica

 La soluzione wireless perfetta per la casa, le istituzioni educative e le piccole imprese.

 Facilità di rete wireless

 Collegate il vostro modem DSL o via cavo alla base AirPort Extreme e configurarlo in un batter d'occhio con l'Utility AirPort uso, che può essere scaricato sia per Mac OS X e Windows. In pochi minuti, è possibile navigare e fino ad altri 50 utenti potrete utilizzare i vostri Mac o PC sul web, lo streaming di video, condividere foto e altro ancora - senza fili (1).

 NOVITA ': due-band Wi-Fi per la trasmissione simultanea

 Per ottenere la massima portata e compatibilità, AirPort Extreme, le bande 2.4GHz e 5GHz contemporaneamente. Questo permette a tutti i dispositivi in rete utilizzano automaticamente la banda più efficiente. Time Capsule utilizza la più recente tecnologia wireless 802.11n. Grazie a questa tecnologia che, fino a cinque volte le prestazioni Wi-Fi e due volte la larghezza di banda rispetto alla rete wireless 802.11g pronto. (2), e miglioramenti per l'antenna che hai prestazioni fino al 50% in più e fino al 25 % di copertura migliore rispetto alla precedente generazione stazione di base AirPort Extreme (3).

 Ospite di rete

 Con AirPort Extreme può essere anche un separato rete Wi-Fi con una password distinta per i tuoi visitatori. Attivazione della rete visitatori ospite può accedere a Internet, ma non ad altre parti della rete privata, come computer, stampanti e dischi rigidi collegati.

 Stampare in modalità wireless

 Avete nel vostro computer di casa o in ufficio mul