Novatel Wireless MiFi 3352 3G+WiFi tascabile con GPS e DLNA per la condivisione

Novatel Wireless MiFi 3352 3G+WiFi tascabile con GPS e DLNA per la condivisione

Specifiche di Novatel Wireless MiFi 3352 3G+WiFi tascabile con GPS e DLNA per la condivisione

Colore : Black

Descrizione di Novatel Wireless MiFi 3352 3G+WiFi tascabile con GPS e DLNA per la condivisione

Il nuovo MiFi 3352 è un router 3G+Wi-Fi tascabile dotato di GPS e ora anche di supporto per la tecnologia DLNA per condividere musica, foto e video con tutti i dispositivi connessi compatibili DLNA. E' grande come una carta di credito e pesa solamente 50 grammi: la condivisione DLNA è possibile anche con iPhone e iPad mediante app compatibili.

Novatel Wireless presenta anche in Italia il nuovo MiFi 3352, la nuova versione del router compatto e tascabile in grado di offrire una serie impressionante di funzioni tra cui ora anche il supporto per la tecnologia DLNA. Grande come una carta di credito e pesante solamente 50 grammi, MiFi 3352 permette di collegarsi a Internet tramite rete 3G e di offrire una punto di accesso mobile grazie al Wi-Fi, anche questo integrato. Grazie all'introduzione del supporto DLNA ora tutti i dispositivi connessi compatibili possono accedere a fotografie, video e musica conservati sulla schedina di memoria microSD inseribile nell'apposito vano del mini-router.

In commercio sono disponibili da tempo console, lettori di DVD e BD, televisori, cornici digitali, sistemi home theater dotati di supporto DLNA, inoltre anche diversi smartphone e tablet. Apple non supporta direttamente la tecnologia DLNA ma grazie ad alcune app disponibili su App Store è possibile accedere ai contenuti multimediali condivisi tramite il MiFi 3352 anche da iPhone e iPad. Tra le altre funzioni principali del router tascabile di Novatel Wireless ricordiamo il GPS che, una volta individuata la posizione, permette ai widget inclusi di scaricare le previsioni del tempo e la mappa locale che diventano subito disponibili per tutti i dispositivi e gli utenti collegati al router. Grazie al widget dati, nella home page del MiFi 3352 vengono evidenziati anche i contatori dei flussi dei dati per tenere sotto controllo la quantità di dati in download e upload.