TP-LINK TL-WPA281KIT scheda di rete e adattatore

sabato, ottobre 13, 2012 | , | Bookmark and Share

TP-LINK TL-WPA281KIT scheda di rete e adattatore

TP-LINK TL-WPA281KIT scheda di rete e adattatore

TP-LINK TL-WPA281KIT scheda di rete e adattatorecaratteristiche

- Spedizioni in imballaggi apertura facile autorizzati

Specifiche di TP-LINK TL-WPA281KIT scheda di rete e adattatore

Colore : White

Descrizione di TP-LINK TL-WPA281KIT scheda di rete e adattatore

Trasforma il tuo impianto elettrico in una rete multimediale performante grazie a questo set di 2 adattatori TP-Link TL-WPA281KIT!Affidabili e facili da installare, questi TL-WPA281KIT ti permettono di ottenere una velocità che arriva fino a 200 Mbps, ideale per trasferire i file di grosse dimensioni.

TP-LINK TL-WPA281KIT scheda di rete e adattatore recensioni da clienti

Recensione : TP-LINK TL-WPA281KIT scheda di rete e adattatore Fa esattamente quello che dice. volevo mettere il wi fi in garage (abito in un condominio e il garage è in un tunnel sotto di esso) e ho acquistato il prodotto. basta collegare il primo elemento al router/modem con il cavo di rete, inserire l'elemento in una presa di corrente, e questo si accende. inserendo il secondo elemento in un'altra presa di corrente, questo si accende e crea una linea wifi. con il cd allegato è possibile inserire anche una password a questa nuova rete wifi. ottimo!

Recensione : TP-LINK TL-WPA281KIT scheda di rete e adattatore Ottimo prodotto fà quello che deve fare senza nessun probblema, unico neo manuale poco chiaro e fuorviante ma con un pò di pazienza si istalla e configura

Recensione : TP-LINK TL-WPA281KIT scheda di rete e adattatore Ottimo prodotto installazione rapidissima ! ( o meglio mi é andata dritta visto che non ci sono le istruzioni in italiano ). Due piccoli particolari che non vengono citati: -1- funzionano all' interno dell ' impianto elettrico dello stesso contatore ! -2- crea una 2° rete wi-fi (di nome tp link ) oltre a quella già esistente che avete e quindi non é trasparente. Grande amazon !