Hamlet HDSLSPLIT - Splitter ADSL RJ11

martedì, giugno 26, 2012 | , | Bookmark and Share

Hamlet HDSLSPLIT - Splitter ADSL RJ11

Hamlet HDSLSPLIT - Splitter ADSL RJ11

Specifiche di Hamlet HDSLSPLIT - Splitter ADSL RJ11

Colore : White

Hamlet HDSLSPLIT - Splitter ADSL RJ11 recensioni da clienti

Recensione : Hamlet HDSLSPLIT - Splitter ADSL RJ11 Ho preso questo splitter su suggerimento di un tecnico della compagnia telefonica con la quale ho l'adsl...ho meglio lui mi ha consigliato uno splitter (e attenzione ho detto splitter e non filtro adsl...) ed io ho scelto questo per via del costo estrmamente contenuto. Proivengo da un filtro adsl che non era all'altezza della situazione, praticamente l'adsl era estremamente instabile e si agganciava alla portante con un valore bassissimo rispetto all 20 mb che ho io come contratto. Non mi aspettavo ovviamente in 20mb ma neanche esattamente la metà. Ebbene, dopo una piacevole (e devo dire inaspettata) chiaccherata con un tecnico al telefono (cosa estremamente rara di questi tempi) lui giunge alla conclusione che il mio filtro non funzionava bene e mi consigli uno splitter. Detto fatto. Acquistato provato e...MIRACOLO...mi connetto a 14 mb e cioè 4 mb in più rispetto ai 10 di prima. Vista la mia distanza dalla centr4ale credo verametne che questo sia il max e quindi mi accontento. Bravo il tecnico e brava la hamlet che vende ad un prezzo estremamente vantaggioso lo splitter in oggetto. alla prossima recensione