TRENDnet TEW-643PI Adattatore W-LAN PCI 2.4 GHz 300 Mbps

TRENDnet TEW-643PI Adattatore W-LAN PCI 2.4 GHz 300 Mbps

Descrizione di TRENDnet TEW-643PI Adattatore W-LAN PCI 2.4 GHz 300 Mbps

Il Trendnet TEW-643PI permette di collegare un computer ad una rete senza fili. Affidabile e performante, l'adattatore TEW-643PI permette di raggiungere una velocità di connessione di 300 Mbps. Il TEW-643PI beneficia di un sistema di criptaggio senza fili per scambiare dati in modo sicuro. Semplice d'utilizzo, TEW-643PI è una soluzione ottimale per beneficiare della comunicazione senza fili a casa o in ufficio in tuitta sicurezza.

TRENDnet TEW-643PI Adattatore W-LAN PCI 2.4 GHz 300 Mbps recensioni da clienti

Recensione : TRENDnet TEW-643PI Adattatore W-LAN PCI 2.4 GHz 300 Mbps Dopo anni di uso di cavo ethernet per il collegamento ADSL dal PC desktop al mio modem Alice pirelli gate 2 plus wi-fi ho deciso di passare al wi-fi anche col mio PC fisso.

Risultato: questa scheda PCI Trendnet è fantastica per il mio uso in modalità 802.11g (54 mbps, il modem alice non è purtroppo N 300 mbps). Vado alla stessa velocità di prima con il cavo senza cadute o perdite di segnale, e il segnale è forte 80-85% anche se il modem è a 15 metri di distanza, dall'altra parte della casa, oltre 3 muri di cui uno spesso. Soddisfattissimo, ora ho la casa con collegamento solo wi-fi senza perdita di prestazioni.