Linksys WUSB600N Wireless-N WLAN PenDrive USB fino a 300Mbit

martedì, maggio 17, 2011 | | Bookmark and Share

Linksys WUSB600N Wireless-N WLAN PenDrive USB fino a 300Mbit

Linksys WUSB600N Wireless-N WLAN PenDrive USB fino a 300Mbit

Linksys WUSB600N Wireless-N WLAN PenDrive USB fino a 300Mbit Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Linksys
Modello:WUSB600N-EU
Anno modello:2010
Numero articolo:WUSB600N-EU
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Tipo wireless:802.11n, 54g

Description Linksys WUSB600N Wireless-N WLAN PenDrive USB fino a 300Mbit


PenDrive Linksys WUSB600N Wireless-N WLAN fino a 300Mbit La banda di frequenza si può scegliere per evitare una sovraccarico della rete wireless, le opzioni sono 4GHz o 5GHz.



Con l'adattatore USB Ultra RangePlus Wireless-N con Dualband è possibile collegare il computer in modalità wireless o ampliare le funzioni wireless. Basta inserirlo nella porta USB del computer per avere immediatamente accesso alla rete wireless ad alta velocità.
L'adattatore di rete Ultra RangePlus Wireless-N dispone delle ultimissime tecnologie Wireless grazie a Wireless-N (Draft 802.11n). La tecnologia MIMO (Multiple Inputs – Multiple Outputs) sovrappone i segnali di più emittenti per banda di frequenza migliorando così la frequenza dati effettiva. Rispetto alle normali reti wireless, in cui i segnali possono disturbare, la tecnologia MIMO utilizza questi segnali per aumentare il raggio di portata e ridurre i punti morti della ricezione wireless. Il segnale stabile ha una portata più ampia, in modo che si possano coprire distanze maggiori rispetto si normali sistemi Wireless-G. Inoltre la rete Wireless-N è più vantaggiosa per la sua velocità. Funziona con periferiche Wireless-G, Wireless-A e Wireless-B. Utilizzando al rete Wireless-N è possibile aumentare la quantità di dati trasferiti grazie all'utilizzo di più banda.

La trasmissione avviene con una frequenza a 2.4-4GHz o 5-GHz. La banda larga a disposizione viene effettivamente raddoppiata. In questo modo la rete può essere impostata in maniera tale da prevedere una frequenza per lo streaming ed una per la trasmissione dati. In questo modo si evitano interferenze o collisioni nella riproduzione di video. L'adattatore di rete Dual-Band Wireless-N USB permette il collegamento con la migliore banda di frequenza. I dati sono, ovviamente, criptati, per una maggiore sicurezza. L'assistente per l'installazione permette di configurare l'adattatore passo passo. Data la sua incredibile velocità della rete Wireless-N questo sistema è ideale per applicazioni intensive come streaming video, giochi e telefonia VoIP. Inoltre offre Headroom abbastanza per permettere l'esecuzione di più job e mantenere le stesse prestazioni. Basta collegare il computer alla rete Wireless-N, Wireless-G, Wireless-A o Wireless-B con l'adattatore Ultra RangePlus Dual-Band Wireless-N USB di Linksys.




Confezione

• Adattatore di rete Wireless-N USB con Dual-Band
• USB Extension Base
• CD-ROM di assistenza Setup
• Manuale utente su CD-ROM
• Istruzioni brevi

Requisiti di sistema

• Processore di almeno 600-MHz
• 512 MB RAM
• Lettore CD-ROM
• Porta USB disponibile (Porta USB 2.0 necessaria per le alte velocità di trasmissione)
• Versione attuale di Windows 2000, XP o Vista