Netgear Router Adsl2/2+ Ap150 Filtro Gratis

mercoledì, maggio 11, 2011 | | Bookmark and Share

Netgear Router Adsl2/2+ Ap150 Filtro Gratis

Netgear Router Adsl2/2+ Ap150 Filtro Gratis

Netgear Router Adsl2/2+ Ap150 Filtro Gratis Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Netgear
Modello:DGN1000-100PES
Numero articolo:DGN1000-100PES
Connettività
Velocità di trasferimento dati:150 megabits_per_second

Description Netgear Router Adsl2/2+ Ap150 Filtro Gratis

Router Adsl2/2 Ap150 Filtro Gratis

Recensioni Netgear Router Adsl2/2+ Ap150 Filtro Gratis da Utente

Recensione : Netgear Router Adsl2/2+ Ap150 Filtro Gratis (Personal computer) Il prodotto è facile da configurare e molto funzionale. Non ha eseguito l'aggiornamento del firmware in automatico, l'ho dovuto scaricare e aggiornare con procedura manuale. Lan ottima. Wi-Fi buono, meglio con WEP (meno sicuro). In configurazione WEP il raggio è accetabile (ma mi aspettavo una copertura maggiore) e si riesce a navigare anche con pesanti download in corso. Led di stato facilmente leggibili e luminosi. Ottima la gestione sicurezza e parental control. Consigliato per un uso medio, non pesante della condivisione Wi-fi.

Recensione : Netgear Router Adsl2/2+ Ap150 Filtro Gratis (Personal computer) Acquistato per conto di una amica, funziona perfettamente, consentendole di connettere contemporanamente wi-fi il suo iPhone, il portatile (wireless G) ed il computer fisso. Non ha il wireless N a 300 MBS nè ha una presa USB per connettere un hard disk esterno e usarlo anche come NAS, nè le 4 antenne interne come il mio router DGN3500-100PES, ma di contro costa meno della metà pur mantenendo tutte le principali caratteristiche di modem e router. A me non sembrava scaldasse più di tanto, ho visto però la recensione dell' altro utente, per esperienza personale quando questo accade è un problema del singolo esemplare fallato, che di solito "muore" presto e viene sostituito in garanzia". Questo può capitare con tutti i dispositivi di ogni fascia di prezo, nel caso notiate comportamenti anomali di surriscaldamento e di scarsa portata vi consiglio di aprire una chiamata all' assistenza. Per concludere : un unità compatta ed essenziale per avere internet cablata e wireless fino a 150 MBS, con un prezzo veramnte imbattibile. Se però volete un unità avanzata di design, con gigabit LAN, wireless N fino a 300 MBS con porta USB e che vi faccia anche il caffè, date uno sguardo anche al DGN3500-100PES sempre della Netgear. Ovviamente la spesa è raddoppiata ed è consigliato solo se le migliori funzioni occorrono davvero

Recensione : Netgear Router Adsl2/2+ Ap150 Filtro Gratis (Personal computer) ho acquistato questo prodotto in quanto ho sempre sentito parlare bene di Netgear, ma purtroppo ne sono rimasto un po' deluso. non mi dilungherò, quindi eccovi i pro e i contro: pro: molte funzioni nella pagine settings del router. ottima velocità di navigazione. contro: scalda un po' troppo. la portata del segnale è DAVVERO MOLTO scarsa. a 7 metri di distanza il segnale è pessimo se non assente! proverò ad acquistare il modello con 2 antenne. p.s. il servizio clienti telefonico è MERAVIGLIOSO. grazie Paolo, grazie Simona.