Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0 con due antenne e codifica WPA2 integrata

mercoledì, maggio 04, 2011 | | Bookmark and Share

Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0 con due antenne e codifica WPA2 integrata

Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0 con due antenne e codifica WPA2 integrata

Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0 con due antenne e codifica WPA2 integrata Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Hama
Modello:227623
Numero articolo:62740
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Recensioni Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0 con due antenne e codifica WPA2 integrata da Utente

Recensione : Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0 con due antenne e codifica WPA2 integrata (Personal computer) Articolo perfetto, testato su Samsung 46 B6000 e Samsung 46 C8000, completamente Plug&Play, riconosciuta immediatamente senza alcun problema ottima alternativa alla Pen originale Samsung dal prezzo DOPPIO!!!!

Recensione : Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0 con due antenne e codifica WPA2 integrata (Personal computer) Ho acquistato da poco una pennina, Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0 con due antenne e codifica WPA2 integrata ASIN: B0013DUOO0. E' assolutamente fantastica, l'ho utilizzata per il mio TVLed Samsung serie UEC7000 per l'Internet TV, e funziona a meraviglia. La settimana scorsa era terminata la pennina USB Samsung in un grande negozio di elettrodomestici, dove mi ero recata per acquistarla alla modica cifra di ¤ 70= Meno male che non l'ho fatto. Questa l'ho pagata meno della metà, funziona davvero bene, e la consiglio vivamente.

Recensione : Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0 con due antenne e codifica WPA2 integrata (Personal computer) Ho acquistato questa antenna per il mio Samsung LE37C650 e funziona. Nel pacchetto c'è anche una prolunga usb: utile, perchè altrimenti con la antenna inserita direttamente nella presa usb si ha un disturbo al segnale della tv. pagata circa 31¤, funziona bene. leggo i files che ho sul pc, e ho accesso alle applicazioni samsung smart tv. soddisfatto.