Netgear WNDR3700-100PES RangeMax Router (Dual Band, Wireless-N,300 GigaBit)

Netgear WNDR3700-100PES RangeMax Router (Dual Band, Wireless-N,300 GigaBit)

Netgear WNDR3700-100PES RangeMax Router (Dual Band, Wireless-N,300 GigaBit) Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Netgear
Modello:WNDR3700-100PES
Numero articolo:0606449064025
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Tipo wireless:54g, 802.11n

Description Netgear WNDR3700-100PES RangeMax Router (Dual Band, Wireless-N,300 GigaBit)

5 porte 10/100/1000 (1 WAN e 4 LAN) 11N Draft2.0 - DualBand simultaneo a 2.4 GHz e 5 GHz ReadyShare USB Storage Access - supporta FAT16/32, NTFS Read/Write, Ext 2 Read/Write, Ext 3 Read/Write Firewall SPI con protezione DoS WPA/WPA2 - PSK e WPA/WPA2 Enterprise WiFi Protected Setup (WPS)  -  Push ‘N’ Connect e tramite PIN
Il modello WNDR3700 offre le prestazioni e la flessibilità che servono per le reti. Ideale per una rete domestica o di una piccola azienda che necessità di massima affidablità su una rete wireless.

Quali sono le prestazioni del router RangeMax Dual Band Wireless-N Gigabit ?

Per navigare, inviare e-mail, effettuare streaming di video HD, giocare online e telefonare via Internet: tutto contemporaneamente Lo Switch Gigabit garantisce una trasmissione del dati wireless con la massima velocità disponibile. Sulla frequenza da 5Hz, Dualband Wireless-N ha più canali, meno disturbi e collegamenti più efficaci. Il pulsante "Push 'N' Connect" collega immediatamente il computer wireless alla rete WLAN. La priorità dei dati (QoS) garantisce alta qualità durante lo streaming di Video HD, giochi online e telefonia via Internet. Massime prestazioni e portata se si utilizzano adattatori RangeMax Dualband Wireless-N 300. Quattro porte Gigabit permettono veloci connessioni di rete. Il ReadyDLNA MediaServer trasmette lo streaming di video, immagini e musica su televisori compatibili DMAs come EVA9150 o DLNA. ReadyShare offre un accesso comune a unità di memoria esterna come Hard-Disk USB o memorie USB. Auto Backup Utility effettua backup automatici e wireless dei dati importanti sull'unità di memoria USB allegata.

ReadyDLNA viene poi fornita come update in un momento successivo.

L'amministrazione centrale e il salvataggio esterno dei dati è molto facile con WNDR3700. Basta collegare l'unità USB al router Dualband- ed i dati sono immediatamente in rete per essere scambiati. Il router Dualband Gigabit definisce in maniera precisa le priorità di rete in modo da garantire un'alta qualità per lo streaming Video, VoIP, giochi online ed altri compiti critici.

Mettere in rete rispettando l'ambiente

Tasto On/Off per risparmiare energia, quando al periferica non è in funzione. Alimentazione di energia intelligente grazie all'alimentatore di rete provvisto di riconoscimento Energy Star. Imballaggio riciclabile per l'80%.

Recensioni Netgear WNDR3700-100PES RangeMax Router (Dual Band, Wireless-N,300 GigaBit) da Utente

Recensione : Netgear WNDR3700-100PES RangeMax Router (Dual Band, Wireless-N,300 GigaBit) (Personal computer) Dopo aver sentito su diversi siti le sue performance adesso che l'ho provato sono rimasto sorpreso per la sua super velocità la sua grande copertura e la facilità installazione difatti basta attaccare i cavi e alimentazione ed è già pronto. Ottimo prodotto !!

Recensione : Netgear WNDR3700-100PES RangeMax Router (Dual Band, Wireless-N,300 GigaBit) (Personal computer) Dopo 9 giorni senza neanchè un riavvio sembra stabile, non l'ho testato con traffico p2p in wireless ma solamente p2p via cavo. Le regole QoS ancora non li ho capite bene xkè vengono categorizzate in applicazione, gioco, ... Il pulsante WPS(Wi-Fi Protected Setup) è molto comodo da usare. Esteticamente è bello, pecato che andrà a rimanere nascosto sotto la scrivania. In più ha la possiblità di custom firmware open-wrt e dd-wrt.